(IN) Netweek

MILANO

Cassetti dei Desideri firmati QC Terme, la chiave per ricordarsi di essere felici

Share

Un perfetto regalo di Natale, adatto anche alle aziende, un modo per rendere speciale un giorno qualunque, da regalare a chi si vuole bene. A ciascuno la sua meta, lontano dalla routine, a ognuno un pensiero per ricordarsi di essere felici.

QC Terme presenta i Cassetti dei Desideri, regali di lusso per rendere speciali i momenti insieme. Una parentesi di benessere nelle splendide location di Bormio, Roma e Monte Bianco. Quattro proposte diverse, cucite su misura per i desideri di ognuno.

Una “Fuga di benessere” per mettere in pausa la settimana e ripartire con il ritmo giusto. Un soggiorno di bellezza e tranquillità infrasettimanale che comprende una notte in camera Classic per due persone con trattamento di bed&breakfast ed accesso ai percorsi benessere e termali.

La “Notte di benessere” è una magia, insieme a chi si ama diventa un incanto: una pausa di gratificazione, spensieratezza, vitalità e gioia. Soggiorno di una notte in camera Classic per due persone con trattamento di bed&breakfast e accesso ai percorsi benessere e termali.

Attimi di gusto grazie al soggiorno “Sapore di benessere”, una notte in camera Classic con ricca prima colazione, cena a lume di candela per due persone e accesso ai percorsi benessere e termali.

In coppia i giorni si condividono, allora perché non raddoppiarne gli attimi felici? Il soggiorno “Coccole di benessere” comprende due notti weekend in camera Classic per due persone e un romantico massaggio di coppia.

I Cassetti dei Desideri sono acquistabili sul sito www.qcterme.com o direttamente presso i centri benessere e termali QC Terme.

Leggi tutte le notizie su "iN Manerbioweek"
Edizione digitale

Autore:ces

Pubblicato il: 04 Novembre 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.